GRECATA PER COPERTURA DEL FIBROCEMENTO
CARATTERISTICHE E PECULIARITÀ DELLE SOLUZIONI PROPOSTE DA OFFICINE NUOVE
Le grecate per sovracoperture rappresentano una soluzione estremamente efficace e pratica per rivestire superfici in fibrocemento contenente amianto perché, oltre ad essere risolutive anche in caso di forte pioggia, grandine o vento, queste grecate offrono anche notevoli vantaggi nell’applicazione. La loro posa in opera, infatti, risulta semplice, rapida e progettata per evitare rischiosi e onerosi interventi di bonifica e smaltimento.
Officine Nuove realizza lastre grecate per sovracoperture con passo 146/48 pensate per adattarsi perfettamente alla sovracopertura di lastre in cemento amianto ampiamente diffuse in Italia.
MATERIALI: Le grecate possono essere prodotte in acciaio preverniciato spessore 6/10 o in alluminio spessore 10/10.
MODALITA’ DI FISSAGGIO: Il profilo delle grecate si adatta perfettamente alle lastre di fibrocemento, con possibilità di fissaggio sia su trave che su arcarecci, semplicemente grazie a differenti viti di fissaggio.
Officine Nuove è in grado di realizzare grecate su specifiche esigenze di ogni singola commessa, anche per piccole quantità, direttamente a privati, imprese artigiane e condomini.
Il nostro ufficio tecnico è a disposizione per coadiuvare il committente o il progettista nella valutazione delle soluzioni più performanti e per fornire la consulenza sulla scelta delle tecniche migliori per la posa in opera in base alle peculiarità del cantiere.
Per maggiori informazioni e preventivi, i nostri uffici sono a completa disposizione.